Translate

mercoledì, giugno 12, 2024

La sopresa... svelata!

 Cari amici, è giunto il momento in cui svelo la sopresa. E' stato pubblicato il mio libro "la voce svelata" a cura dell'ottima casa editrice Zecchini di Varese, specializzata in opere musicali e che ringrazio sentitamente per aver apprezzato il mio lavoro e degno di pubblicazione. E' una grande gioia, il coronamento di un lavoro durato molti anni, grazie anche all'attività di questo blog, per cui siete un po' tutti coinvolti. Il libro è disponibile subito sul sito della casa editrice e anche su alcune piattaforme librarie on line. E' già anche disponibile su Amazon.  Un caro saluto a tutti, chi avrà la voglia e il tempo di leggerlo (sono quasi 400 pagine!), mi farà piacere se vorrà commentarlo, anche negativamente. Grazie.

https://www.zecchini.com/la-voce-svelata-trattato-orientativo



4 commenti:

  1. Anonimo3:10 PM

    Vivissime felicitazioni! Nell'anno del canto lirico eletto a patrimonio immateriale dell'umanità, questa pubblicazione casca a fagiuolo, come monumento rappresentativo di una scuola che potrebbe porre le basi per un vero rinascimento dell'arte vocale e del suo insegnamento.

    F.N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesco, una frase simile l'ho anche scritta nel libro. Mi auguro questa rivoluzione per i giovani che non sono in buone mani...

      Elimina
  2. Anonimo2:59 AM

    Hola Fabio. Escribe Héctor desde Argentina. ¡Felicitaciones por un logro tan importante! Saludos

    RispondiElimina
  3. Muchas gracias Héctor

    RispondiElimina