Translate

mercoledì, agosto 21, 2013

Grazie

In questi giorni ho battuto un po' la fiacca; non sono andato al mare o ai monti, ma ho voluto, come suol dirsi, staccare un po' la spina, dedicarmi ad altro. Rimettendo il naso nel blog, vedo che le visite hanno superato i 20.000 scatti! Ringrazio e saluti tutti voi per il seguito e l'interesse che dimostrate. Ho risposto a alcune domande che erano rimaste in sospeso, e presto mi rimetterò a scrivere. A presto! Buon rientro a tutti.

2 commenti:

  1. Anonimo1:34 AM

    Tra le domande nuove che potrebbero raggiungerla, m'è sorta questa curiosità, che giro a lei: che giudizio ha di Francesco Meli?

    http://www.youtube.com/watch?v=Y2SqHzLxN3w

    RispondiElimina
  2. Salve; approfitto della domanda per ricordare a tutti i lettori che sul sito www.artedelcanto.net c'è, registrandosi, anche la possibilità di usufruire di un forum, che forse è luogo migliore per certe discussioni.
    Dunque, scusa la precisazione, ma preferisco non utilizzare il termine "giudicare", ma valutare. Meli lo sentii qui ad Asti al premio Pertile un 3 anni fa e sentii alcune cose non del tutto positive: innanzi tutto la sua dichiarazione che stava cambiando repertorio, cioè da Rossini, Bellini Donizetti a Verdi, e in secondo luogo una zona del passaggio molto meno fluida, più dura e articolata di quanto sentii in passato. E' una buona voce, non eccezionale, ma se esce dal suo repertorio credo non gliene gioverà, infatti mi pare che in questi ultimi anni le sue quotazioni siano parecchio scese...

    RispondiElimina